Vincitori Bando 2020

TRA LE 170 DOMANDE RICEVUTE DA ASSOCIAZIONI, SCUOLE E ENTI PUBBLICI, IL CDA DELLA FONDAZIONE CARLO MARCHI HA INFINE SELEZIONATO I PROGETTI VINCITORI DEI CONTRIBUTI, CHE ELENCHIAMO QUI SOTTO:

I vincitori del bando 2020

POLIS APS - Doposcuola "OSCAR ROMERO"
ANGELI DELLA CITTÀ ODV - “Vicini e solidali con soggetti più deboli”
ANPAS COMITATO REGIONALE TOSCANO - “Spazio donna”
FONDAZIONE GIOVANNI PAOLO II ONLUS PER IL DIALOGO, LA COOPERAZIONE E LO SVILUPPO - “Pane e Vino: Molto più di una mensa sociale”
NOSOTRAS ONLUS - “Officina Empowerment: strumenti per il pieno sviluppo della persona umana”
Associazione PORTE APERTE - “Parola Chiave: SCARTO”
CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO PIANA PISTOIESE - “Noi ci SIAmo- sostenere includendo attivamente”
ARCI COMITATO PROVINCIALE PISTOIA - “Comunità solidale”
LE MILLE E UNA RETE - “students4students”
ALTRAMENTE SOCIETÀ COOP SOCIALE ONLUS - “Il Virus non vince sui superpoteri”
ASSOCIAZIONE L'ISOLA CHE C'È ONLUS - “Nascere in famiglia povera…a Prato”
CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI FIRENZE ODV - “CRI contro gli ostacoli della vita”
KOROS APS - “Informatica e Giornalismo 2.0”
COMITATO PRIORITÀ ALLA SCUOLA FIRENZE - “Un doposcuola grande come il mondo. Un progetto di sostegno scolastico per i bambini di famiglie migranti”
ANTIGONART - “Un passo avanti ..e due accanto!”
CONKARMA APS - “Attiviamoci! Percorsi di cittadinanza attiva e di empowerment giovanile per minori a rischio marginalità sociale”

Scuole ed Enti Pubblici

I vincitori del bando 2020

IIS SASSETTI PERUZZI FIRENZE - “#ScuoleAlCentro. Azioni a sostegno dell'inclusione scolastica in epoca di pandemia”