Bandi

I bandi sono stati articolati in modo da consentire a tutti coloro che ne hanno legittimo interesse, di sottoporre al Comitato Culturale alla Fondazione e poi al Consiglio di Amministrazione idee e progetti, seriamente fondati sia nei fini che nelle loro previsioni economiche e finanziarie, compatibili con i valori di intervento specificati nei bandi medesimi.

I bandi sono sono divisi in due sezioni diverse, una rivolta alle associazioni, l’altra si rivolge alle scuole e istituzioni pubbliche, particolarmente importanti per lo sviluppo della missione istituzionale della Fondazione, perché tesa ad aiutare i giovani ad esprimere tutto il loro potenziale.

BANDO FORMAZIONE GIOVANI

Bando per la presentazione di progetti volti alla diffusione e all’accrescimento del civismo e del capitale sociale collettivo da parte di scuole e altre istituzioni pubbliche volte alla formazione dei giovani.

BANDO ASSOCIAZIONI

Bando per la presentazione di progetti volti alla diffusione  e all’accrescimento del civismo e del capitale sociale collettivo da parte di privati e associazioni.